Caguai

Otacus 24hrs ALLDAYLONG

No estás identificado.

Adverts

Adverts

#1 2017-06-28 07:12:09

MamieMichelson
Haganme bullyng porfa.
Registrado: 2017-06-28
Mensajes: 3

adidas tubular doom

Un'altra sneaker Nike continua adidas tubular doom a cadere di nuovo è l'Air Trainer 3 che abbiamo visto in una tonnellata di colori e temi. Ora il marchio riporterà una combinazione di colori originale che è popolare su alcuni dei loro altri modelli. Viene mostrato l'infrarosso Nike Air Trainer 3 e viene chiamato in modo appropriato a causa dell'utilizzo delle sezioni di evidenziazione dell'ombra, della punta, della linguetta e della cinghia. Diverse tonalità di grigio costituiscono la parte superiore, mentre una terra bianca sporge sulla scatola della punta, sui pannelli laterali, sulla lingua e sul colletto. Per ora l'infrarosso Nike Air Trainer 3 non ha una data di rilascio degli Stati Uniti ma siamo sicuri che essi cadranno presto nei rivenditori Nike Sportswear.

Nike ha già un paio di voli aerei Huarache che scendono a febbraio e sta formando che il marchio sta per far emergere ancora di più. Proprio in tempo per il giorno di San Valentino è questo Nike Air Flight Huarache che assume il tema Amore e Odio che abbiamo visto prima. Questo paio di Air Huarache volo presenta una superiore superiore superiore rossa universitaria con nero accentuando adidas tubular nova le linguette, il bootie e le sovrastrutture di plastica sui lati. Bianco e nero mescolano sulle unità di maglia dalla lingua. Oltre al tema tutto rosso, il marchio ha anche usato camoscio su tomaia. L'amore / odio Nike Air Flight Huarache sarà rilasciato l'8 febbraio presso i rivenditori Nike Sportswear.

Due nuove coppie di Dunk High CMFT sono cadute di recente presso Nike adidas tubular radial Store senza alcun preavviso che sembra essere la tradizione per una buona quantità di scarpe da ginnastica. I due hanno un familiare e Jordan esque sentire loro. Sia il Nike Dunk High CMFT presentato qui utilizzerà pelle nera sui lati e bianco sulla lingua e l'intersuola. Ciò che li distingue è i colori accentuati di oro blu e metallico di lyon. Sulle solette è un cerchio di basket con forbici, quindi ci chiediamo se questo è un omaggio al basket di NCAA. Sia il Black / Lyon Blue che il Nero Dunk High Metal CMFT sono ora disponibili presso NikeStore.

Anche se Kobe Bryant è fuori per la stagione a causa di un polsino rotante rotto che egli afferma successo perché è passato molto, il nike free Nike Kobe 10 è ancora in viaggio. Oggi non solo abbiamo il nostro aspetto migliore della laguna blu Kobe 10, ma sono ora disponibili a coloro che risiedono in Europa. In poche parole, la Blue Lagoon Nike Kobe 10 è vestita in azzurro, ovviamente perché l'ombra è il suo soprannome. Intonacato sulla maglia e l'intersuola, il brand lo accende aggiungendo un swoosh nero sui pannelli laterali. Una spruzzata di quello che sembra essere brillante macchia rossa sulla lingua, anche se non elencato nella descrizione del colore. La data di rilascio ufficiale per la laguna blu Kobe 10 è il 7 febbraio 2015. Se vivi in   Russia o hai un amico lì, puoi farli ora a Sneakerhead.ru.

Il volo Nike Air Flight 89 è uno di quei modelli che vengono in onde. Abbiamo vinto t vedere le scarpe cadere per un po 'di tempo poi tutte le due o tre colorate improvvise sono disponibili. Adesso è disponibile il nuovo modello che utilizza il rosso amato. Il Flight Flight 89 utilizza il rosso universitario sulle tomaie con una miscela di nubuck, cuoio e maglia. Per un look più casuale, Nike ha aggiunto stampe rettilinee sulle sovrapposizioni. Il bianco entra in gioco sull'intersuola e le macchie nere sono diffuse in tutto il parafango. Il Nike Air Flight 89 University Red è ora disponibile presso Nike Store per $ 110.

Adidas Originals modificherà l'adidas Stan Smith con alcuni nuovi materiali. Questo rilascio caratterizzerà materiale utilizzato che non è comunemente visto attraverso la linea adidas, sughero. Questa coppia di adidas Stan Smith s sembra quasi come gli originali che utilizzano pelle bianca attraverso le tombe, mentre le nike free flyknit tre strisce sono formate dalla perforazione. Sul tallone è un filo di camoscio più lungo che è fatto in verde che sembra quasi assomigliare all'erba. Il grande finale, la texture di Cork attraverso l'intersuola che dà le scarpe un look premuroso ma sofisticato. L'adidas Stan Smith Luxe Cork sta ora sbarcando presso i rivenditori adidas Originals con il primo negozio per ottenere loro è Titolo d'oltremare. Le posizioni aggiuntive dovrebbero avere loro nella prossima settimana o giù di lì, ma finora, il negozio ha una buona quantità di formati disponibili. http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg Controlla più immagini qui sotto, mostrando come guardare sui piedi.

Desconectado

 

2017-06-28 07:12:09

AdBot
Advertisements

Adverts

Pie del foro

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting